Offerta: Moto Gp 2025 In B&B
Offerta Speciale MotoGP 2025 a Misano 11-14 Settembre
Vivi l’adrenalina del Gran Premio di San Marino all’ autodromo Simoncelli e rilassati al mare.
Unisci al tuo slancio per le moto anche qualche giorno di relax accompagnati dalla nostra gustosa cucina! L’Hotel Angela ti aspetta a soli 3 minuti dall'Autodromo Marco Simoncelli e 100 metri dal mare. Rendi la tua passione un’occasione di piacere autentico nella Riviera Romagnola!
Pacchetto B&B MotoGP 2025 – Offerta Esclusiva Soggiorno Minimo di 5 Notti a Tariffa Super Scontata!
Hotel situato nella via principale di Misano 100m dalla spiaggia Navette gratuite vicinissime per l’autodromo
Buffet dolce e salato: Dolci fatti in casa: crostate, torte, biscotti e croissant caldi Opzioni salate:salumi, formaggi, uova e bacon
Aria condizionata
Box doccia
Wi-Fi gratuito in fibra ultraveloce
Camere comunicanti
Biciclette gratuite per esplorare Misano
Parcheggio incluso
Acqua H24 take-away
E se vuoi aggiungi alla Tua Offerta! Cucina tipica con: Menù di carne e pesce a tua disposizione…scegli al momento: carne e pesce e piatti vegetariani. Puoi fare bis e tris a volontà! Bevande illimitate ad orario pasti incluse: acqua, vino locale, birra e bibite Antipasti e dolci fatti in casa: 100% gusto garantito 1 Ombrellone e 2 lettini presso le Spiagge della Luna se vuoi con piscina idromassaggio Non Perdere Questa Offerta Esclusiva Prenota Subito il tuo Break MotoGP.
Affrettati! I posti sono limitati. Contattaci per un Preventivo Rapido e Gratuito
3 Buoni Motivi per scegliere Hotel Angela
Siamo a 100 mt dalla spiaggia
Gestione e accoglienza famigliare
Ristorante a Buffet Self Service con Cucina Romagnola
Dove Siamo
Luoghi d'interesse
N.B. Le distanze sono calcolate in linea d'aria